La sopressa Busin, gusto intramontabile.

Siamo tutti d’accordo sul fatto che  i salumi sono da sempre dei grandi protagonisti della tradizione culinaria italiana.
Da nord a sud, dallo speck alla soppressata ogni regione va fiera dei propri insaccati.
Queste le premesse con le quali abbiamo iniziato a lavorare sulle nuove etichette dei salumi Busin.
Un’azienda artigiana storica, che pur fronteggiando i “grandi numeri” riesce ad offrire grande qualità grazie a ricette tramandate di generazione in generazione e alla cura nella selezione delle carni provenienti da allevamenti della zona.
Ispirati da questi alti valori abbiamo iniziato una lunga ricerca di stili, un percorso strategico-creativo che ci ha portato indietro nel passato. Da qui la scelta di vestire i prodotti Busin con tre diversi soggetti ispirati agli anni ’50 italiani, tre illustrazioni inedite per tre situazioni di utilizzo del prodotto: in casa per deliziare la famiglia, fuori casa per sfamare i più piccoli con cibi sani e in negozio, luogo in cui il rapporto tra cliente e venditore è ancora basato sulla fiducia reciproca.
I testi spensierati come le note di una canzone suonata da un vecchio grammofono, si rifanno allo stile pubblicitario dell’epoca: diretto e sicuro e insieme confidenziale e giocoso. Non vi resta che assaggiarli da soli in famiglia, con gli amici… i salumi Busin rendono le persone felici!