Buon soggiorno al Tretto di Schio.

Forse non tutti sanno che… nella zona del Tretto, comprensorio a nord della città di Schio, sorge il Villaggio San Gaetano. Si tratta di una struttura composta da 4 case, con una ospitalità ricettiva fino a 174 persone. È immerso nel verde di una secolare faggeta e gode di un bellissimo panorama.
Per far conoscere il Villaggio San Gaetano e le sue caratteristiche logistiche, la proprietà ci ha affidato la realizzazione del sito www.villaggiosangaetano.it
Un sito semplice, studiato per comunicare la vera essenza dell’ospitalità del Villaggio che è aperto tutto l’anno: accogliere gruppi che possono alloggiare anche in una sola casa, e, soprattutto nella stagione estiva, luogo ideale per soggiorni settimanali di vacanza di gruppi parrocchiali e scout. La conduzione delle 4 case, nei periodi richiesti, è data in autogestione.
Il tutto “condito” con bellissime immagini storiche e panoramiche della zona circostante e dei 54.000 mq esterni, con possibilità di rilassanti escursioni e percorsi fra i sentieri della zona.
Il progetto di comunicazione è iniziato con l’ideazione del marchio e degli strumenti di Corporate Identity, utilizzando un “linguaggio” giovane e immediato. Lo stile e i colori avvicinano alla natura ed anticipano la rustica semplicità che accoglie gli Ospiti.

Home Villaggio San Gaetano- Bosco di Tretto - Schio - Gruppi parrocchiali e Scout.