3, 2, 1, Tabula Hot Desk è sul web!

tabula01

Un progetto scandito da un count down ha visto come protagonista l’avveniristico tavolo riscaldante ideato e prodotto dalla prestigiosa Polidoro Spa di Schio. In venti giorni dall’approvazione dell’idea creativa è stato possibile allestire un sito completo, dotato di tutte le aree necessarie a fornire ai possibili acquirenti un panorama esaustivo di informazioni.
Mentre nell’home page all’indirizzo www.tabulahotdesk.com era visibile un conto alla rovescia, il nostro studio si è dedicato alla razionalizzazione e revisione dei contenuti forniti dal cliente, alla redazione di nuovi testi ad integrazione e infine al posizionamento delle immagini.
La mappa di navigazione, costruita seguendo il brief fornito da Alessandro Moro, il commerciale di Tabula Hot Desk, permette il raggiungimento di tutte le informazioni attraverso due click massimi. Il lavoro di allestimento è stato condotto direttamente online su una directory nascosta dove poter apportare tutte le personalizzazioni al tema WordPress scelto e poi, allo scadere del count down, pubblicato nella directory principale. Contestualmente è stato suggerito l’url a Google, passo necessario ad una pronta indicizzazione del sito.
Tutte le pagine sono dotate di codice Google Analytics per l’analisi del traffico visitatori. La prima pubblicazione è avvenuta in lingua italiana. L’inglese e il tedesco vengono inserite a distanza di dieci giorni.
Un buon lavoro, strutturato e coerente con le attività di comunicazione già intraprese dall’azienda, in particolar modo collegato al catalogo (scaricabile online in formato PDF). Il sito web allestito incrementerà la visibilità – e una conseguente notorietà – ad questo prodotto che per design, tecnologia, materiali e rispetto dell’ambiente, merita di fare strada.

tabula-modello-prestige