Farmacia Pasubio, una cura a base di comunicazione

E’ stata un’estate rovente per Farmacia Pasubio, in vista del restyling del negozio. La storica attività guidata dal Dott. Ceretta e dai figli Giovanni e Maria Grazia ha scelto noi in qualità di partner per la parte di visual merchandising del nuovo punto vendita. 

Un lavoro importante che ha richiesto diversi mesi di preparazione: prima per lo studio del nuovo posizionamento strategico della Farmacia, poi per l’analisi e la messa in opera di tutti gli strumenti di comunicazione: dalla segnaletica interna, ai segna prezzi, dagli indicatori di categoria di prodotto alle comunicazione esterna.
Ogni elemento è stato studiato e realizzato per abbinare uno stile rigoroso e chirurgico ad elementi più concreti ed umani.
La comunicazione per l’apertura della nuova farmacia Pasubio non si è fermata il giorno dell’inaugurazione, la strategia volta a far conoscere i prodotti ma soprattutto fare informazione continua ancora sia in negozio sia nei social attraverso una pianificazione costante sulla pagina facebook.