Si torna tra i banchi di scuola con studiasiago.it

Un’esperienza entusiasmante quella affrontata con l’Istituto Superiore di Asiago “Mario Rigoni Stern”, per il quale abbiamo sviluppato un progetto di comunicazione di ampio respiro. Le novità nella scuola dell’altipiano per l’anno scolastico 2016-17 saranno tante: dall’offerta formativa alla possibilità di vivere un’esperienza completa grazie al nuovo convitto.

Abbiamo quindi studiato una strategia in grado di rivolgersi a due diversi target: tanto agli studenti quanto alle famiglie che in queste fasi sono determinanti nella guida dei figli verso la scelta più adatta.
Partendo dalla messa in opera di materiali informativi, all’allestimento di un corner per garantire un forte impatto negli eventi formativi, siamo infine approdati sul web con un nuovo sito e sui social con una pagina Facebook per tenere vivo il contatto con studenti, insegnanti e genitori.
L’entusiasmo e lo spirito di collaborazione con cui il corpo insegnanti, il personale e gli studenti ci hanno accolto ci ha riempiti di soddisfazione.
A tutti loro in pagella mettiamo un bel 10.