Zamberlan. Un nuovo video che calza a pennello.

Zamblerlan è una virtuosa azienda vicentina che grazie ad una lunga storia fatta di dedizione e ricerca è oggi un’eccellenza conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei prodotti e per lo spirito di innovazione.
Recentemente abbiamo avuto la fortuna di contribuire al racconto di un nuovo capitolo di questo calzaturificio, sempre attento all’evoluzione del mercato e ai nuovi trend. Protagonista è una scarpa, altamente tecnologica, dedicata agli appassionati di trekking che amano percorrere con passo spedito strade, sentieri e percorsi più tecnici.
A tanta tecnologia lo Studio Cremasco risponde con uno dei migliori strumenti attualmente sul mercato: la nuova Sony PMW-FS7. Una telecamera 4K di ultima generazione che garantisce effetti e qualità di immagine di altissimo livello. Sognata come il più bello dei giochi desiderato da bambini, attesa come l’arrivo dei doni nella notte di Natale, la nuova arrivata viene subito messa alla prova da Giuliano e dai suoi collaboratori con un complesso lavoro di animazioni che prevedono rotazioni della scarpa a 360°, inquadrature e dettagli di grande precisione e giochi di luce dal forte impatto scenico.
Con un attento lavoro di costruzione dello storyboard, seguito da alcuni giorni di ripresa e di post produzione siamo riusciti in tempi molto brevi a confezionare i lavoro che potete vedere sul canale Youtube di Zamberlan e che presto sarà proiettato nei corner dei rivenditori del marchio.
È stato un vero piacere lavorare con lo staff Zamberlan e testare la nuova Sony PMW-FS7, una macchina dalle grandissime potenzialità tecniche ed espressive.
Con uno strumento come questo la creatività non ha più limiti.
Provare, anzi… vedere per credere!